Stagione Concertistica

Premio Donna del Mediterraneo - Sabato 8 Marzo 2020

Premio donna del mediterraneo

PREMIO DONNA DEL MEDITERRANEO

CUERDAS, ARCOS, PICOS Y ACORDEÓN

Panormus Consort

Sabato 8 Marzo 2020 – ore 20:30


Il PREMIO DONNA DEL MEDITERRANEO è un riconoscimento alle donne di successo che rappresentano una testimonianza concreta delle potenzialità femminili. Il premio nasce del 2017 ed è stato istituito dall’Associazione culturale e Musicale “VIVART”.

L'Associazione culturale e musicale "VIVART" nasce nel 2002 ed è composta da affermati professionisti in settori poli-culturali con prevalenza di quella musicale. Si propone di diffondere ed ampliare, sopratutto fra i giovani, la cultura musicale e i diversi linguaggi artistici. Al fine di raggiungere i suoi obiettivi, la "VIVART", promuove attività culturali, concertistiche, teatrali, cinematografiche, di formazione ed editoriale. Il Premio Donna del Mediterraneo, nasce con l'obiettivo di riconoscere alle donne di successo che lavorano in Sicilia o sono siciliane che svolgono le loro professioni in Italia o all'Estero, celebrando le donne che hanno ottenuto successo nelle arti dello spettacolo, nell'innovazione, nella scrittura, nella musica e nell'impegno sociale.Premio Donna del Mediterraneo

Giunto alla terza edizione, il Premio verrà consegnato il prossimo 8 marzo 2020 durante una serata dedicata alle donne che si terrà, come da tradizione, presso il Teatro Comunale G.Lena di Cammarata.

I voti espressi su Facebook (indicando una preferenza nei commenti) non potranno essere scritti più volte. A questi si sommeranno i voti consegnati brevi manu durante gli spettacoli in calendario al teatro G.Lena di Cammarata. Le operazioni di voto si concluderanno il prossimo 31 gennaio. A febbraio una commissione scientifica, i cui nomi verranno resi noti a tempo debito, valuterà, tenuto conto del voto democratico espresso sul social network, le vincitrici del premio per ciascuna sezione. Le interessate saranno invitate il prossimo 8 marzo per la consegna dei premi.