Slider

Primo Premio VivArt - Concorso Nazionale per giovani Musicisti

Scarica il bando

Allo scopo di diffondere la cultura musicale e stimolare i giovani allo studio della musica, l’Associazione culturale e musicale “VIVART”, il Teatro Comunale “G. Lena” di Cammarata, di concerto con il Comune di Cammarata, istituiscono il “PREMIO VIVART Musica”. Nell’ambito del premio quest’anno viene indetto ed organizzato il “1° CONCORSO NAZIONALE per GIOVANI MUSICISTI”.

Il Concorso si svolgerà a Cammarata (AG) dal 8 al 13 maggio 2017 presso il Teatro Comunale “ G. Lena”, Via Caduti in Guerra - Cammarata e vi possono partecipare i giovani musicisti di ambo i sessi.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo il fac-simile allegato al presente regolamento, dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. opp. a mezzo raccomandata postale entro e non oltre il 2 maggio 2017 al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE CULTURALE E MUSICALE “VIVART”, Via Walter Tobagi n°14 - 90039 VILLABATE (PA).

Per tutte le informazioni scaricare il bando al seguente link, o contattare i numeri: 3395800789 – 3208972080.

La domanda, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, dovrà essere corredata dei seguenti documenti:
1) fotocopia di un valido documento di identità o autocertificazione di nascita;
2) assegno non trasferibile o fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione effettuato tramite bonifico bancario IBAN: IT58H0335901600100000124659 presso la BANCA PROSSIMA (Intesa SanPaolo) e intestato all’ASSOCIAZIONE CULTURALE E MUSICALE “VIVART”, Via Walter Tobagi n°14 - 90039 VILLABATE (PA).

Le prove sono pubbliche ed i concorrenti sono suddivisi in sezioni e, nell’ambito di ciascuna di esse, in categorie in base all’età. Il concorso si svolgerà per tutte le sezioni in unica prova con programma a libera scelta del concorrente.

Scarica il bando in formato PDF

Scarica la domana di partecipazione in formato PDF

lafornace zlfund clicca e stampa rsartigrafiche san giovanni app eurofirst albaincoming